top of page

1hour of Meditation music is coming soon


Buongiorno Starseeders, condivido con voi un nuovo progetto che ho in mente da molto tempo . Nei miei precedenti vlog vi ho spiegato il potere curativo della musica e il suo potere antico che oggi è totalmente sconosciuto e manipolato in maniera perversa dal potere. Faccio un piccolo riassunto : „. Il suono influisce sulla struttura fisica e sull’energia delle cellule in quanto esse suonano e rispondono a leggi di risonanza. La musica intonata a 432hz agisce sulle emozioni profonde ed in particolare tra il piano fisico ed il mondo spirituale, tra energie visibili e invisibil“

A partire dal XVIII secolo, e nei fatti fino agli anni '40 del '900, tutti i testi di fisica, suono e musica americani ed europei, segnalavano come “accordatura fisica” o “scientifica” 432 hz.

Il primo tentativo, invece, di settare l'accordatura allo standard di 440 hz in tutto il mondo fu promosso in una conferenza internazionale tenutasi a Londra nel 1939, dal gerarca nazista Joseph Goebbels.  Secondo alcuni studiosi la scelta dei 440 hz era frutto di ricerche commissionate dalla fondazione Rotschild/Rockfeller: fu notato che 432 hz generalmente rilassavano gli animi, mentre 440 hz erano in grado di scatenare reazioni maggiormente violente tra le truppe di soldati.


Ascoltare musica a 432Hz risuona nel nostro corpo, libera blocchi emotivi e espande la nostra coscienza. Questa frequenza ci permettono di sintonizzarci sulla saggezza dell'Universo, dell'Intelligenza Divina e della nostra Anima. Crea Unità invece di separazione. Espande i nostri cuori e ci rende più compassionevoli e amorevoli. Una cosa è certa. Una persona che risuona d'amore ha una pace interiore - e questo è il punto di partenza per un mondo fatto di unità, pace e armonia con la madre terra .


Abbiamo bisogno di riconnetterci con la natura da cui la vita moderna ci allontana costa temente. Questo nuovo progetto musicale è pensato proprio per voi e per le vostre anime antiche . Ho registrato i suoni meravigliosi dei boschi in cui passo le mie giornate e vi ho aggiunto suoni Binaurali che vi aiuteranno a rilassarvi, a meditare a far viaggiare la vostra mente. Vi daranno vigore agendo a livello profondo con la vostra mente . Nei prossimi giorni monterò il video che poi caricherò sul mio canale YouTube . Un abbraccio a tutti voi anime stellari !


40 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page